Chi siamo


Pino TESSERA

L'avventura nello fotografia subacquea inizia nel 1975 con la costituzione del SUB CENTER di MILANO, specializzandosi nella ricerca e nella vendita di prodotti per la fotografia subacquea.
Primo importatore in Italia dei prodotti IKELITE, IMASUB, OCEANIC si adoperò per la diffusione della fotografia subacquea a livello anche amatoriale in Italia collaborando con le riviste del settore. Mondo Sommerso, Il Sibacqueo, Aqua, SUB.
Tutti i maggiori fotografi subacquei dell’epoca hanno ricevuto consigli, collaborazione e suggerimenti sui nuovi prodotti che allora si inserivano sul mercato con novità e tecnologie sempre più sorprendenti e innovative.
Dal 1980 iniziò la sua collaborazione con l’azienda FRACO per la costruzione di  accessori per la Nikonos: dai tubi di prolunga alle lenti per macrofotografia, dai mirini ottici alle custodie per flash elettronici, alle staffe ed ai bracci per flash,
Viene poi la costruzione della famosa custodia per reflex, la non ancora dimenticata 'PAGURO' cui seguono le versatili custodie SKAT per cineprese e la fotocamera subacquea ALFAMAR.
Dagli anni ‘85 assunse la rappresentanza della SEA&SEA, azienda antesignana della fotografia subacquea in Giappone che oggi offre un ricco catalogo di prodotti di elevata tecnologia e qualità utili sia all'amatore che al professionista
Dal 2016 inizia la distribuzione dei prodotti WEEFINE, illuminatori video e ottiche fotografiche di qualità superiore.
Da  Novembre 2018 inizia la collaborazione, per la distribuzione dei marchi SEA&SEA e WEEFINE co SPORTISSIMO MILANO di Giorgio SANGALLI.

Giorgio SANGALLI

Tutto inizia nel 1982, quando mia Madre mi regalò un Corso di Subacquea
Da li una PASSIONE SENZA FINE, dapprima responsabile subacquea della Nautica Pennati affiancato al mitico ANDREA, crescita subacquea sino ad Istruttore ed alla realizzazione di MAREMOSSO Scuola Subacquea Milanese con ALBERTO il MIZZO collega amico e molto di più.
La conoscenza di un altro importante personaggio nella mia vita e carriera, MARCHINO (MARCO CICERI), mi ha permesso di acquisire esperienza a vari livelli nel mondo subacqueo, dapprima come AGENTE DI COMMERCIO, poi come Amministratore di un gruppo di negozi, responsabile della gestione dagli acquisti  al personale passando per le strategie commerciali, sempre in parallelo alla mia passione didattica.
A Marco devo molto in tutti i termini, è uno dei miei, pochi amici veri, devo anche alla fortuna supportata dalla passione, ed un po’ anche a me stesso.
Da una ventina d’anni sono Mr Sportissimo,  la passione è sempre la stessa, la voglia di fare non scema, anzi cresce e da qui la nuova avventura con Mr PINO prima Fornitore, poi Fornitore Amico, ora Amico collaboratore ...

La loro esperienza , la loro disponibilità  e la loro capacità  saranno a vostra disposizione per  risolvere tutte le vostre necessità nell’acquistare l’attrezzatura fotosub più consona alle vostre esigenze.
Il fattoi di essere sul mercato da più di quaranta anni è una garanzia sulla loro capacità, serietà e affidabilità.